Burattatura – Vibrofinitura
COS’E’: La burattatura o vibrofinitura è una lavorazione usata per migliorare le superfici metalliche e può avere diverse finalità: sbavatura, levigatura, lucidatura o altro. Si ottiene tramite impianti costituiti da vasche vibranti all’interno delle quali vengono immersi i pezzi da lavorare insieme ad altri elementi abrasivi o prodotti chimici specifici.
COSA FACCIAMO NOI: Attraverso due nuovissimi impianti completi di burattatura con tavolo vibrante, lavaggio e asciugatura forniamo servizi di vibrofinitura su molteplici tipi di pezzi, metalli e per diversi settori di applicazione. Usiamo degli abrasivi in poliestere, plastici e ceramici e lavoriamo particolari in alluminio, ferrosi e in inox, con particolare attenzione al mercato dell’automotive.
Gli impianti sono di ultima generazione e permettono di avere una produzione automatica in sequenza eliminando completamente tutti i tempi morti che dividono le varie sequenze di lavoro: vibrofinitura- lavaggio- asciugatura. La flessibilità e’ per noi una carta vincente e per questo ci siamo affidati ad un marchio leader sul mercato degli impianti di vibrofinitura, dotandoci da subito di molteplici abrasivi, di un’ altro forno di asciugatura con capacità max di 200 gradi e un’altro impianto di depurazione capace di depurare 500 litri ora di acqua. Il tutto per poter aumentare la nostra offerta di finitura.